“ALWAYS LOOK FAR AWAY”
Controllare l’equilibrio nella pratica sportiva rappresenta la ricerca della perfezione e del miglioramento del gesto. D-WALL, grazie ad una serie di pedane attive e di accessori per la propriocettività, è il giusto macchinario per far lavorare gli sportivi e non solo, per migliorare la performance, la postura e il recupero funzionale da infortuni.
Camera 3D
Posizionata frontalmente al sistema D-WALL, abbiamo una telecamera 3D grazie alla quale l’atleta o il paziente hanno in tempo reale una visualizzazione di ogni movimento svolto, in grado di rilevare ogni singolo gesto con precisione ed affidabilità.
Tramite l’ottica a raggi infrarossi, la persona verrà ricostruita in modalità tridimensionale su di uno schermo a 65 pollici, per un riscontro immediato.
Piattaforma di forza
Con il D-WALL, l’immagine viene scansionata e trasferita nello schermo in una figura virtuale. Gli exer games disponibili daranno luogo ad un reale coinvolgimento della persona fino a renderlo parte attiva nel processo riabilitativo e di controllo degli esercizi.
Il movimento sarà rilevato dalla piattaforma di forza con la registrazione dell’equilibrio e delle forze, che invia i dati al sistema e permette di restituire il feedback finale.